• 12 MAR 18
    • 0
    La Farmacia Di Croce: Marianna Boschetti

    La Farmacia Di Croce: Marianna Boschetti

    Oggi presentiamo la nostra Marianna.

    La dottoressa Marianna Boschetti si è laureata a Bologna nel 2008 e dopo aver conseguito il diploma presso la Scuola di Medicina Omeopatica a Roma è entrata a far parte del nostro team.

    Ho scelto di studiare farmacia perché è stata da sempre la mia passione. Quando entravo in un farmacia da piccola rimanevo incantata….. l’odore delle medicine, il camice bianco, la croce… ci sarei rimasta per ore!“.

    Oggi è una delle figure di riferimento al banco dell’etico e al reparto dermocosmetico, “Cosa mi piace del mio lavoro? Poter risolvere nel mio piccolo i problemi delle persone che si rivolgono a noi. Il lavoro che svolgo quotidianamente in farmacia a contatto con le persone mi gratifica molto, l’empatia che si crea con i nostri clienti, che da noi non trovano solo la medicina prescritta ma spesso conforto o il consiglio utile ad alleviare ansie, mi fa stare bene a volte basta anche solo una parola. Tutto questo mi sprona a lavorare sempre meglio per la grande responsabilità che è connaturata nel nostro mestiere“.

     

     

    Leave a reply →

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Photostream