• 30 LUG 18
    • 0
    Farmacia Di Croce: Nicola Di Croce

    Farmacia Di Croce: Nicola Di Croce

    Oggi vogliamo presentarvi il nostro dottor Nicola.

    Il dottor Nicola Di Croce si laurea in Farmacia nel 1986 alla Alma Mater Studiorum di Bologna e si specializza in farmacologia applicata nel dicembre 1989 presso  l’università di Bari.

    Dopo aver fatto varie esperienze in farmacie della zona, ha iniziato il suo lavoro a tempo pieno presso la Farmacia Di Croce nel febbraio del 1987.

    “Ho vissuto tutta l’evoluzione della farmacia in senso lato dalla metà degli anni ’80 fino ad oggi, occupandomi oltre del lavoro al banco, di seguire nuove dinamiche che man mano si venivano delineando – ricorda il dottor Nicola – Nel corso degli anni mi sono sempre interessato dell’ammodernamento della farmacia e dell’innovazione sia per quanto riguarda l’arredamento e gli spazi, che per quanto riguarda gli strumenti di lavoro e l’informatica.

    Attualmente, ricoprendo la carica di direttore della farmacia, mi occupo soprattutto dei rapporti con le aziende fornitrici e relativi ordini, al fine di avere sempre un’assortimento di merci il più completo possibile ed i miei sforzi sono prevalentemente volti a potenziare la “Farmacia dei servizi”, per poter essere sempre più attenti a soddisfare le richieste dei nostri pazienti/clienti. Il mio auspicio – conclude il dottor Nicola – è che la nostra farmacia diventi sempre più punto di riferimento per la risoluzione di problemi salutistici, conquistando ulteriormente la fiducia della popolazione residente nel territorio, oltre che quella della nostra San Salvo”.

    Leave a reply →

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Photostream