• 07 DIC 17
    • 0
    Farmacia Di Croce: il dottor Mario Di Croce

    Farmacia Di Croce: il dottor Mario Di Croce

    Oggi presentiamo il dottor Mario Di Croce.

    Il dottor Mario nasce a Guilmi nel maggio del 1935. La medicina, la farmacia, era una “missione” di famiglia, il papà medico condotto e la mamma farmacista, fecero crescere il dottor Mario in un ambiente in cui la medicina era argomento di vita quotidiano.

    Il dottor Mario apre la Farmacia Di Croce nel 1958. San Salvo allora era un piccolo borgo di poche migliaia di abitanti il dottore laureato in Farmacia nel 1957 presso l’Università di Perugia, segue le orme di famiglia e subentra alla mamma la dottoressa Maria D’Annunzio nella gestione della farmacia.

    Una passione che il dottor Mario ha trasmesso negli anni al figlio Nicola e alla nipote Maria Vittoria che a 60 anni esatti dalla laurea del nonno si è laureata anch’essa in farmacia presso la facoltà di Farmacia di Bologna.

    Nonostante l’età, il dottor Mario continua ad essere ancora oggi, uno dei pilastri su cui la Farmacia Di Croce, pone le sue fondamenta.

    La sua presenza nella gestione della farmacia e nella cura dei pazienti, continuano ad essere parte essenziale della Farmacia Di Croce, grazie alla sua competenza, alla sua professionalità e conoscenza profonda della città e del territorio in cui la Farmacia Di Croce è presente.

    Leave a reply →

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Photostream